Indietro acquevenete mette in vendita l’ex sede SODEA

acquevenete mette in vendita l’ex sede SODEA

Data di pubblicazione

06 feb 2019


Continua la dismissione degli immobili non più strategici per acquevenete. La società ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per la compravendita dell’immobile di proprietà sito in Comune di Badia Polesine (Rovigo), in via dello Zuccherificio 92/c. Si tratta della ex sede di SODEA, nella zona industriale di Badia Polesine: un edificio composto da due lotti, una zona uffici e una zona magazzino. 

La procedura è di evidenza pubblica, nel rispetto dei principi di parità di trattamento e trasparenza, e i soggetti interessati potranno presentare una manifestazione di interesse, per uno o per entrambi i lotti entro il 28/02/2019. Per altri dettagli è possibile consultare l’avviso pubblicato a questo link

La vendita rientra nel piano strategico di acquevenete che, oltre agli investimenti, prevede la razionalizzazione del patrimonio con la dismissione degli edifici che non sono più strettamente necessari per i servizi erogati all’utenza. Il primo passo, per la società, è stato l’avvio delle procedure e delle trattative nel 2018 per la vendita della vecchia sede di Centro Veneto Servizi, situata in viale Tre Venezie a Monselice. 

Condividi su