Glossario
Sai leggere l'etichetta dell'acqua?
acquevenete invita i propri utenti a prestare attenzione per difendersi dalle truffe dei falsi addetti, che si presentano come tecnici dell’azienda del servizio idrico integrato.
In caso di dubbi è consigliato contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 99 15 44 e rivolgersi alle Forze dell'ordine.
Gli sportelli acquevenete continuano a erogare il servizio solo su appuntamento telefonico, in ottemperanza alle misure per l’emergenza Covid-19.
Fissa l’appuntamento:
- chiamando il numero verde 800 991 544
- dal sito www.acquevenete.it
Sarai ricontattato telefonicamente per qualsiasi tua necessità da un nostro operatore nel giorno e nell’orario da te scelto.
Per segnalare guasti è sempre attivo il numero verde 800 632432 (24h su 24 tutti i giorni).
A seguito della fusione di Rovigo Banca e Centroveneto Bassano Banca - Banca Del Veneto Centrale, risultano modificati tutti gli IBAN di riferimento della clientela. acquevenete ha già preso contatti con l’istituto bancario e ottenuto le nuove coordinate bancarie per tutta la clientela interessata, che verranno caricate automaticamente nel sistema informatico aziendale nel primo bimestre 2021. Nel frattempo non sussistono previsioni di disservizi per i clienti in quanto i vecchi IBAN, in dismissione, rimarranno comunque validi permettendo gli addebiti diretti (SDD/SEPA) per un periodo di almeno 12 mesi (quindi fino al 31 dicembre 2021).