Avvisi

Intervento a Monselice

  16 November 2018

Per consentire un intervento acquevenete di inserimento di nuova condotta idrica, l’erogazione dell’acqua potrà essere sospesa e/o ridotta in Via Ronchi, Via Moralediemo, Via Rampa, Via Motta a Monselice, nella giornata di mercoledì 21/11/2018 dalle ore 08:30 alle ore 14:00 circa.

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di 
utilizzarla.

 

Sospensione ad Albignasego

  15 November 2018

Per un intervento di manutenzione di acquevenete, l'erogazione dell'acqua potrà essere sospesa ad Albignasego in via Galileo Galilei, vicolo Raffaello Sanzio, vicolo Giotto, vicolo Paolo Veronesi, dalle ore 13 alle ore 16 di venerdì 16/11/2018.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Intervento a Bergantino, Castelnovo Bariano, Melara

  14 November 2018

Per lavori di acquevenete sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potrà essere sospesa nella giornata di giovedì 15/11/2018 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 circa, nei Comuni di Bergantino (tutte le vie), Castelnovo Bariano (via Gramignazzi, via Giacciana, via Toscana, via Arella, via Torretta), Melara (tutte le vie).

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato a data da destinarsi, previa nuova comunicazione.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre disponibili al sito www.acquevenete.it

Chiusura sportelli Monselice e Albignasego 27/11

  13 November 2018

Per un corso di aggiornamento degli operatori, gli sportelli clienti acquevenete di Monselice e di Albignasego resteranno chiusi il pomeriggio di martedì 27/11/2018

Per consultare gli orari di apertura degli altri sportelli clienti acquevenete: http://www.acquevenete.it/sportelli-e-orari

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti di acquevenete al numero verde 800 991 544 dal lunedì al venerdì dalle ore 08 alle 20 e il sabato dalle ore 08 alle 13.

Attenzione ai falsi addetti

  06 November 2018

acquevenete invita i propri utenti a prestare attenzione ai falsi addetti, che sono in realtà dei truffatori, autori di alcuni furti in questi giorni a Rovigo. I dipendenti di acquevenete NON entrano nelle abitazioni, al massimo possono dover accedere ai contatori all'esterno. Inoltre il personale tecnico di acquevenete è dotato di cartellino di riconoscimento che deve esibire. 

Per qualsiasi chiarimento è possibile telefonare al numero verde gratuito del Servizio Clienti di acquevenete 800 99 15 44 ed è inoltre sempre raccomandato segnalare eventuali comportamenti sospetti alle Forze dell’Ordine. 

Pratiche per scarico in pubblica fognatura

Si comunica che, al fine del corretto inserimento a sistema e la successiva istruttoria delle richieste di parere progetto/nulla osta per lo scarico in pubblica fognatura, le stesse devo pervenire, compilando gli appositi modelli predisposti, reperibili nella sezione modulistica del sito www.acquevenete.it, esclusivamente all’indirizzo PEC dedicato: pratichefognatura@pec.acquevenete.it

Le pratiche pervenute con modalità diverse da quelle indicate non saranno istruite.

servizio clienti
dal lunedì al venerdì: ore 08.00-20.00
sabato: ore 08.00-13.00
servizio guasti
24h su 24 tutti i giorni

Notizie

Archivio
SMART.MET, avviato il progetto europeo per i contatori intelligenti
  15 November 2018
Azienda
Individuati quattro fornitori per il progetto del consorzio europeo SMART.MET, che ha come capofila i gestori idrici veneti di Viveracqua. Obiettivo, promuovere la ricerca e l’innovazione nel campo della telelettura dei consumi d’acqua all’utenza, per individuare nuove generazioni di contatori intelligenti.
Fognatura e rete idrica, acquevenete investe 440.000 euro a Masi
  13 November 2018
Investimenti
Gli interventi in via Carrediana per realizzare la nuova rete fognaria e sostituire le vecchie tubazioni dell’acquedotto.
La gestione dell’acqua: il modello pubblico del Veneto
  13 November 2018
Si svolgerà lunedì 19 novembre dalle 9.30 alle 12.30, presso la sala Auditorium della Provincia di Treviso a Sant’Artemio, il seminario organizzato dal consorzio Viveracqua sul tema della gestione idrica in Veneto che vedrà un confronto tra i rappresentanti di Regione Veneto, Viveracqua, Banca Europea degli Investimenti, Autorità di Regolazione nazionale e Anci Veneto.
Guida alla bolletta, incontro pubblico ad Albignasego
  09 November 2018
Azienda
Come si legge la bolletta di acquevenete? Come è cambiata la tariffa? Una risposta alle domande frequenti nella guida presentata mercoledì 7 novembre ai cittadini di Albignasego.
Nuova rete idrica a Giacciano con Baruchella, Castelmassa e Castelnovo Bariano
  05 November 2018
Investimenti
acquevenete investe 450.000 euro per realizzare quasi 4 Km di nuove condotte.
Nuova rete dell’acquedotto in via Europa a Lusia
  02 November 2018
Investimenti
Sono già in fase avanzata i lavori di rifacimento di una condotta idrica in via Europa nel centro di Lusia, un intervento a cura di acquevenete previsto nel piano degli investimenti del Consiglio di Bacino “ATO Polesine”.
Sportello online
Accedi allo sportello online per consultare le tue bollette, comunicare la lettura del contatore, richiedere informazioni
Lavori in corso
Consulta la mappa per scoprire i cantieri di acquevenete per ammodernare le reti e gli impianti e realizzare nuove opere 
Spazio scuole
Scopri le iniziative di acquevenete dedicate alle scuole: laboratori didattici gratuiti e un concorso sul tema dell'acqua