Massima tutela per la salute delle persone, senza far venir meno il servizio agli utenti. Con questi obiettivi, a seguito dell’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus e sulla base delle nuove limitazioni imposte dai DPCM dell’8, 9 e 11 marzo, acquevenete ha deciso di chiudere al pubblico tutti gli sportelli, a partire da venerdì 13 marzo: saranno operativi tutti i canali “a distanza” per consentire comunque agli utenti di svolgere le proprie pratiche.
Gli utenti avranno a disposizione il numero verde del Servizio clienti e Sportello telefonico 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00; la casella email richieste@acquevenete.it; lo Sportello Online accessibile dal sito www.acquevenete.it o scaricando l’App acquevenete per smartphone.
Contemporaneamente, acquevenete si è organizzata per potenziare lo smart working, garantendo in questi giorni di emergenza a gran parte del personale la possibilità di lavorare dal proprio domicilio.