Back

Procedura negoziata per l'affidamento delle opere di riqualificazione fognatura di via Ottavio Munerati in Comune di Rovigo – ID 107. C.I.G.: 7758234939

Procedura negoziata per l’affidamento delle opere di riqualificazione fognatura di via Ottavio Munerati in Comune di Rovigo – ID 107. C.I.G.: 7758234939

Aggiudicato
Importo base: 629.197,10

Riferimenti

Responsabile di procedimento: Ing. Mauro Ceccolin

L'appalto ha ad oggetto lavori di risanamento per mezzo della tecnica del relining (rivestimento interno) della esistente condotta di fognatura, in cemento amianto, di lunghezza pari a circa 1,4 km. in via Ottavio Munerati in Comune di Rovigo, tra le frazioni di Cantonazzo e Granzette.

Le opere consistono nelle attività di espurgo, pulizia e asciugatura, video ispezione e relining – liner, del tratto di condotta e nella sigillatura con resine delle fessurazioni delle pareti dei relativi pozzetti di ispezione. 

L’attività di rivestimento è preceduta da interventi sulla fognatura (eliminazione di allacci diretti sulla condotta, rimozione di tratti di tubazione inseriti con diametro inferiore) che consentono l’agevole inserimento del rivestimento. Queste singolarità saranno accertate con video-ispezione prima dell’esecuzione dei lavori. 

Si prevede l’installazione di un impianto di by pass per garantire h24 la continuità del deflusso delle acque di fognatura da monte a valle del tratto in cui intervenire.

Sono compresi i trasporti dei rifiuti provenienti da interventi di espurgo di fogne miste (CER 20 03 06) fino al primo impianto di depurazione acque reflue (impianto di depurazione indicato da acquevenete con oneri di smaltimento a proprio carico). Il lavoro comprende le operazioni di carico e trasporto dei rifiuti prodotti nonché di conferimento/smaltimento dei rifiuti.

Data di aggiudicazione: 06 February 2019
Impresa: Ekso S.r.l. di Ragusa (RG)
Importo: 427.777,37

Allegati