Come fare per
- Presentazione richieste/modulistica
- Avvisi
- Preavvisi di lettura
- Interventi sulla rete
- Come fare per
- Faq
- Autolettura
- Bolletta
- Questionario Customer Satisfaction
- Bonus idrico nazionale
- Informazioni al pubblico
- Regolamenti e tariffe
- Conciliazione controversie
- Standard di qualità contrattuale
- Standard di qualità tecnica
- Glossario
Come fare per
Number of results: 32
Per richiedere un nuovo allacciamento alla rete idrica è necessario presentare il Mod4, allegando i documenti elencati nel modulo stesso.
Per poter spostare il contatore è necessario fare apposita richiesta di preventivo tramte il Mod4, con costo a carico del richiedente.
Per le richieste di parere di progetto di nuove costruzioni devono essere inseriti i dati del catasto terreni; per le richieste di nulla osta allo scarico devono essere inseriti i dati del catasto fabbricati completi di subalterno (se presente) delle unità che danno origine agli scarichi.
Per richiedere la predisposizione del nuovo pozzetto di allacciamento alla rete fognaria è necessario presentare il Mod4 secondo i canali messi a disposizione di acquevenete allegando i documenti elencati nel modulo stesso (è obbligatorio aver già richiesto il parere progetto per lo scarico in pubblica fognatura).
Il tecnico abilitato deve predisporre la richiesta, per conto dell’intestatario della fornitura idrica, compilando il mod. F3 (corredato dagli allegati tecnici obbligatori firmati digitalmente dallo stesso) e presentarla tramite SUAP del Comune di competenza al portale www.impresainungiorno.gov.it.