Come fare per
- Presentazione richieste/modulistica
- Avvisi
- Preavvisi di lettura
- Interventi sulla rete
- Come fare per
- Faq
- Autolettura
- Bolletta
- Utenze condominiali
- Questionario Customer Satisfaction
- Informazioni al pubblico
- Regolamenti e tariffe
- Conciliazione controversie
- Standard di qualità contrattuale
- Standard di qualità tecnica
- Glossario
Come fare per
Number of results: 32
Il tecnico abilitato deve predisporre la richiesta, per conto dell’intestatario della fornitura idrica, compilando il mod. F2 (corredato dagli allegati tecnici obbligatori firmati digitalmente dallo stesso) e presentarla tramite SUAP del Comune di competenza al portale www.impresainungiorno.gov.it; gli scarichi da attività non iscritte alla CCIAA (es. studi professionali, associazioni,…) sono equiparate alle tipologie di refluo Domestico.
Il provvedimento di voltura è incluso nella richiesta di voltura dell’utenza idrica da presentare tramite il modulo 3a; solo nel caso di edificio con approvvigionamento idrico autonomo (pozzo) compilare e inviare il Modulo F2 alla PEC: pratichefognatura@pec.acquevenete.it .
Per volturare una fornitura attiva è necessario presentare il Modulo 3 (se utenza non domestica) oppure il Modulo 3a (se utenza domestica) - scaricabili dalla pagina Modulistica - tramite i canali messi a disposizione da acquevenete, indicando obbligatoriamente una lettura eseguita alla data della richiesta e allegando i documenti elencati nel modulo stesso.
La richiesta può essere inoltrata anche tramite APP o Sportello Online (previa registrazione) selezionando “Nuova pratica” – “Voltura”.