Come fare per
- Presentazione richieste/modulistica
- Avvisi
- Preavvisi di lettura
- Interventi sulla rete
- Come fare per
- Faq
- Autolettura
- Bolletta
- Utenze condominiali
- Questionario Customer Satisfaction
- Informazioni al pubblico
- Regolamenti e tariffe
- Conciliazione controversie
- Standard di qualità contrattuale
- Standard di qualità tecnica
- Glossario
Come fare per
Number of results: 32
Nel caso di interventi programmati sulla rete idrica, acquevenete informa i propri utenti attraverso avvisi affissi in loco e pubblicati nella homepage del sito www.acquevenete.it oltre che a mezzo stampa locale. Nel caso si verifichino importanti rotture spontanee delle condotte, qualora possibile l'informazione sarà data attraverso avvisi nella homepage del sito www.acquevenete.it ed è inoltre possibile contattare il numero verde Servizio guasti, 800 632 432, attivo 24h su 24 tutti i giorni.
Si deve presentare la formale richiesta di risarcimento danni anche via email a richieste@acquevenete.it allegando la documentazione comprovante l'accaduto. L'ufficio competente provvederà a riscontrare la richiesta ed eventualmente ad aprire il sinistro.