Avvisi

Interventi a Vighizzolo d’Este e Villa Estense

  22 January 2020

Per consentire un intervento acquevenete di manutenzione programmata della rete idrica, l’erogazione di acqua potrà essere sospesa e/o ridotta giovedì 23/01 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 a Vighizzolo d’Este in via Calmana e a Villa Estense in via Calmana.

In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

 

Intervento a Cavarzere

  21 January 2020

Per consentire un intervento acquevenete di inserimento di un pezzo speciale sul nodo idraulico di via Galvani, l’erogazione di acqua potrà essere sospesa lunedì 27/01 dalle ore 08.30 alle ore 12.00 circa, a Cavarzere in via tutto il territorio comunale.

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Intervento a Terrassa P.

  20 January 2020

L'intervento previsto per il 23/01 a Terrassa Padovana per motivi tecnici viene rinviato a data da destinarsi. 

Intervento a Granze

  15 January 2020

Per consentire un intervento acquevenete di inserimento di nuova condotta idrica, l’erogazione di acqua potrà essere sospesa a Granze in via Ponticelli e via Dell’Artigianato giovedì 23/01 dalle ore 8.30 alle 12.00 circa. Un abbassamento di pressione con una riduzione dell’erogazione potrebbe inoltre verificarsi in tutto il territorio comunale di Granze.

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. 

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Nuova sede sportello di Albignasego

  30 December 2019

Da giovedì 02/01/2020 lo sportello clienti acquevenete di Albignasego si trasferisce in Via Cadorna n. 2.

Sarà aperto dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00 e 15.00-18.20 e sabato in orario 9.00-12.20

Per consultare gli orari di apertura degli sportelli clienti acquevenete: www.acquevenete.it/sportelli-e-aperture. Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti e sportello telefonico di acquevenete al numero verde 800 991 544 dal lunedì al venerdì dalle ore 08 alle 20 e il sabato dalle ore 08 alle 13.

Attenzione alle truffe

  23 November 2019

acquevenete invita i propri utenti a far attenzione ai falsi addetti, che chiedono di entrare nelle abitazioni con pretesti come analizzare l'acqua del rubinetto o intervenire per presunti casi di inquinamento. Il personale acquevenete non chiederà mai di entrare nelle abitazioni per effettuare analisi dell’acqua, raccogliere dati sensibili degli utenti o chiedere pagamenti di persona. 

Per qualsiasi dubbio, si consiglia di telefonare al numero verde gratuito del Servizio Clienti di acquevenete 800 99 15 44. Inoltre, è sempre buona norma segnalare eventuali comportamenti sospetti alle Forze dell’Ordine

servizio clienti
dal lunedì al venerdì: ore 08.00-20.00
sabato: ore 08.00-13.00
servizio guasti
24h su 24 tutti i giorni

Notizie

Archivio
PFAS, acquevenete è parte civile nel processo per disastro ambientale
  20 January 2020
Azienda Qualità dell'acqua
acquevenete, Viacqua, Acque Veronesi e Acque del Chiampo sono ufficialmente costituite parte civile nel processo contro i tredici imputati a giudizio per il presunto disastro ambientale provocato dalla ex Miteni di Trissino.
Acqua senza PFAS per Montagnana e area berica, in gara i lavori
  30 December 2019
Investimenti Qualità dell'acqua
Pubblicato il bando di gara per le opere finalizzate a risolvere definitivamente l’emergenza PFAS per Montagnana e l’area berica: la nuova condotta Ponso-Montagnana-Pojana Maggiore, con oltre 22 chilometri di nuove tubazioni e il serbatoio di accumulo da 10.000 mc a Montagnana.
Nuova sede per lo sportello acquevenete di Albignasego
  30 December 2019
Azienda
Da giovedì 02/01/2020 lo sportello clienti acquevenete di Albignasego avrà una nuova sede, in Via Cadorna n. 2, con orari di apertura raddoppiati.
Crescono gli investimenti per nuove opere, bollette senza aumenti
  19 December 2019
Azienda Investimenti
Approvato oggi dall’Assemblea dei Sindaci il Budget 2020 di acquevenete: previsti investimenti per 36 milioni di euro. Tra questi le infrastrutture per portare acqua senza PFAS alla zona rossa e acqua pedemontana in Polesine
Nuove condotte idriche per oltre un milione di euro in Polesine
  17 December 2019
Investimenti
Partiti i lavori di rinnovo delle reti a Cavarzere, Loreo e Porto Viro. In arrivo nuove tubazioni anche per diverse vie del capoluogo. Cinque chilometri e mezzo di nuove condotte, per un investimento di 1.130.000 euro
Attenzione alle truffe: un nuovo caso di falsi tecnici acquevenete segnalati a Monselice
  23 November 2019
Azienda
Il personale di acquevenete non chiederà mai di entrare nelle abitazioni per effettuare analisi dell’acqua, raccogliere dati sensibili degli utenti o chiedere pagamenti di persona. Eventuali comportamenti sospetti vanno segnalati alle Forze dell'Ordine.
Sportello online
Accedi allo sportello online per consultare le tue bollette, comunicare la lettura del contatore, richiedere informazioni
Lavori in corso
Consulta la mappa per scoprire i cantieri di acquevenete per ammodernare le reti e gli impianti e realizzare nuove opere 
Spazio scuole
Scopri le iniziative di acquevenete dedicate alle scuole: laboratori didattici gratuiti e un concorso sul tema dell'acqua