Indietro

Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto misto di fornitura, servizi e lavori per la realizzazione del progetto di distrettualizzazione e gestione delle perdite idriche. Prog. 1083. CIG: 8442489252

Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto misto di fornitura, servizi e lavori per la realizzazione del progetto di distrettualizzazione e gestione delle perdite idriche. Prog. 1083. CIG: 8442489252

Scaduto
Data di pubblicazione: 28 set 2020
Data di scadenza: 21 ott 2020
Importo base: euro 576.087,06

Riferimenti

Responsabile di procedimento: Ing. Roberto Segala

L’appalto ha per oggetto forniture, servizi e lavori per la realizzazione del progetto di distrettualizzazione e ricerca di perdite idriche e dovrà permettere la gestione in tempo reale delle reti e la costruzione di archivi storici del funzionamento delle stesse.

L’appalto prevede in sintesi le seguenti attività, come meglio descritto nel Capitolato Speciale d’Appalto e nella documentazione di progetto:

  • la ricognizione dei punti di misura esistenti e previsti nel progetto di distrettualizzazione;
  • la verifica della possibilità di recupero adeguamento della strumentazione esistente;
  • la realizzazione di camere di manovra;
  • la fornitura e posa di strumentazione di misura, ivi compresi gli smart meter;
  • lo spostamento dei punti di misura in relazione ai risultati della distrettualizzazione;
  • l’esecuzione di una campagna sistematica di ricerca perdite con tecnologia acustica;
  • la manutenzione ordinaria e straordinaria della strumentazione installata.

L’installazione della strumentazione avverrà in due fasi distinte: una prima, volta a reperire i dati per la calibrazione del modello matematico; la seconda, volta alla distrettualizzazione finale della rete.

Prestazioni principali: fornitura di strumentazione di misura;

Prestazioni secondarie: lavori di installazione e realizzazione dei punti di misura (classificati in categoria OG6) e i servizi (sopralluoghi, spostamento strumenti, manutenzione, sounding acustico).

Allegati