Indietro

Progetto 838 - Sostituzione rete idrica ammalorata lungo via Olmo e Via Mazzini, SP n. 5, in Comune di Tribano (PD)

Investimento

Progetto 838 - Sostituzione rete idrica ammalorata lungo via Olmo e Via Mazzini, SP n. 5, in Comune di Tribano (PD)

Via Olmo, 6, 35020 Tribano PD, Italia

DESCRIZIONE: Il progetto prevede la sostituzione della rete idrica ammalorata lungo la S.P. n.5 a Tribano, nel tratto in area comunale (via Olmo e via Mazzini), in concomitanza con i lavori di realizzazione della pista ciclabile da parte del Comune di Tribano.

Il Comune ha suddiviso il progetto della propria pista ciclabile in due stralci esecutivi: il primo, che comprende il tratto da via Lazzarin a via Talpe, è già stato realizzato di recente con la contestuale posa della nuova rete idrica. Resta quindi da realizzare il secondo stralcio della pista ciclabile, che comprende il tratto da via Talpe a via delle Mimose in prossimità del centro abitato. Questo intervento sarà preceduto dalla posa della nuova rete idrica, secondo uno specifico Accordo di Programma fra Comune di Tribano ed acquevenete. 

Complessivamente, l'intervento riguarda quindi la realizzazione della nuova rete idrica, in sostituzione della vecchia condotta ammalorata, con partenza dall’incrocio con via Lazzarin, nei pressi del confine comunale con Bagnoli di Sopra, fino a raggiungere la rotonda di intersezione con via San Nicolò, nei pressi del centro abitato di Tribano. Si prevede la posa di 2285 metri di tubazione in ghisa sferoidale per acquedotto DN200 mm.

COMUNE: Tribano

VIE DI INTERVENTO: via Olmo, via Mazzini

DATA INIZIO LAVORI: 11/06/2018

DATA FINE LAVORI: 180 giorni

IMPORTO TOTALE INTERVENTO: € 600.000