Apertura sportelli - emergenza COVID

Continuano a operare a distanza gli sportelli clienti di acquevenete. 

Come negli ultimi due mesi, restano a disposizione degli utenti tutti i canali alternativi allo sportello fisico: lo sportello telefonico, con numero verde 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00; lo Sportello Online, accessibile dal sito www.acquevenete.it o scaricando l’app acquevenete; la casella e-mail richieste@acquevenete.it a cui si può inviare la modulistica reperibile al sito www.acquevenete.it alla voce Area Clienti.

Dal 3/6/2020 sono riaperti al pubblico gli sportelli di Monselice (via C. Colombo, 29/A) e di Rovigo (viale B. Tisi da Garofalo, 11) unicamente previo appuntamento, da richiedere al numero verde 800 991 544 dalle ore 8.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì.

oppure tramite web cliccando su uno dei seguenti link:

appuntamento presso lo sportello di Monselice (per le forniture in provincia di Padova a vicenza)

appuntamento presso lo sportello di Rovigo (per le forniture in provincia di Rovigo, Venezia e Verona)

Per evadere più rapidamente le richieste e contenere il numero dei visitatori, acquevenete consiglia ai clienti di rivogersi preferibilmente allo sportello telefonico o allo sportello online.

In caso di appuntamento telefonico spedire preventivamente all'indirizzo richieste@acquevenete.it tutta la documentazione necessaria alla lavorazione della pratica; è possibile consultare l'elenco della documentazione da presentare accedendo alla pagina modulistica.

All’ingresso degli sportelli di Monselice e Rovigo è prevista la rilevazione della temperatura a mezzo di termoscanner e l'accesso sarà consentito a un massimo di due clienti contemporaneamente, esclusivamente con l’utilizzo di guanti e mascherina.