Indietro

acquevenete cerca un ingegnere responsabile e un addetto agli impianti

Azienda

acquevenete cerca un ingegnere responsabile e un addetto agli impianti

acquevenete è alla ricerca di personale per due posizioni disponibili. L’azienda ha pubblicato di recente due avvisi di selezione per i seguenti profili professionali: un addetto alla conduzione degli impianti di depurazione e/o potabilizzazione delle acque; un ingegnere responsabile della conduzione degli impianti di potabilizzazione delle acque.

I relativi avvisi, con tutte le informazioni, possono essere consultati e scaricati dal sito aziendale, all’indirizzo: www.acquevenete.it/selezione-del-personale

Per entrambe le posizioni il contratto offerto è a tempo indeterminato, l’inquadramento e il trattamento economico saranno quelli previsti dal CCNL Unico Gas Acqua in relazione al profilo e alle mansioni del candidato selezionato. 

Le domande di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta nell’avviso, dovranno essere recapitate entro le ore 12.00 del 29/10/2019 con una di queste modalità: a mezzo pec agli indirizzi personale@pec.acquevenete.it o protocollo@pec.acquevenete.it; a mano presso l’Ufficio Risorse Umane di acquevenete sito in Via C. Colombo n. 29/A – 35043 Monselice (PD); a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo acquevenete SpA via C. Colombo n. 29/A – 35043 Monselice (PD) – Ufficio Risorse Umane.

Non saranno ammesse le candidature che dovessero pervenire con modalità diverse o a indirizzi diversi da quelli indicati.