Indietro

Nuova sede per lo sportello acquevenete di Albignasego

Azienda

Nuova sede per lo sportello acquevenete di Albignasego

Da giovedì 02/01/2020 lo sportello clienti acquevenete di Albignasego avrà una nuova sede: si trasferirà infatti in Via Cadorna n. 2. Il nuovo sportello sarà collocato in zona più centrale rispetto al precedente e con ampia possibilità di parcheggio.

Gli orari di apertura saranno ampliati: lo sportello infatti sarà aperto tutta la settimana, dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00 e 15.00-18.20, oltre al sabato mattina in orario 9.00-12.20. L’orario di fruibilità da parte della clientela viene in questo modo raddoppiato. 

Oltre ai servizi di acquevenete, il nuovo sportello ospiterà Centro Veneto Energie, società attiva nella filiera del gas naturale e dell’energia elettrica, e a breve anche ulteriori servizi offerti alla cittadinanza: uno sportello postale, in accordo con Centro Poste Italiane SpA, per spedizione di lettere e raccomandate e pagamento di bollettini, oltre a un punto di ritiro Amazon Locker per ricevere la merce acquistata online.

Gli orari di apertura di tutti gli sportelli clienti acquevenete sono disponibili online: www.acquevenete.it/sportelli-e-aperture

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti di acquevenete al numero verde 800 991 544 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle 13.00.