Avvisi

Solleciti bonari errati

  06 agosto 2019

Il sollecito bonario inviato nei giorni scorsi ad alcuni utenti nei Comuni di Este e Montagnana presenta degli errori, a seguito di un disguido informatico. Si prega di non tener conto di quanto ricevuto, in quanto si provvederà  al reinvio della documentazione corretta a stretto giro di posta. 

Chiusure sportelli in agosto

  02 agosto 2019

Nel mese di agosto (dal 5 al 31) saranno aperti gli sportelli clienti acquevenete di Adria, Albignasego, Conselve, Este, Monselice, Montagnana, Rovigo, Porto Viro.

Limitatamente al mese di agosto rimarranno chiusi tutti gli altri sportelli di acquevenete (Ponte San Nicolò, Orgiano, Pojana Maggiore, Sarego, Castelnovo Bariano, Lendinara, Occhiobello).

In occasione della festività di Ferragosto, mercoledì 14/8 gli sportelli di Monselice e Rovigo chiuderanno anticipatamente alle ore 13.30.

Lo sportello di Este sarà chiuso nelle mattine dei giorni 07/08, 14/08 e 16/08.

Inoltre nel mese di agosto gli sportelli di Rovigo, Conselve, Este, Montagnana, Porto Viro saranno chiusi nelle giornate di sabato.

acquevenete rinnova l’invito a utilizzare il nuovo Sportello Online e l'App.

Per informazioni relative all’apertura degli sportelli e orari, consultare il sito www.acquevenete.it o chiamare il numero verde del Servizio clienti – Sportello telefonico 800 991 544.

 

Attenzione alle truffe

  18 giugno 2019

acquevenete invita i propri utenti a far attenzione ai falsi addetti, che chiedono di entrare nelle abitazioni con pretesti come analizzare l'acqua del rubinetto. Il personale acquevenete NON va porta a porta a proporre analisi dell’acqua, richiedere pagamenti o raccogliere dati sensibili. 

Per altre necessità tecniche è possibile che il personale di acquevenete debba contattare gli utenti: in questo caso, è sempre munito di un cartellino identificativo. Per qualsiasi dubbio, si consiglia di telefonare al numero verde acquevenete 800 99 15 44 e segnalare comportamenti sospetti alle Forze dell’Ordine.

servizio clienti
dal lunedì al venerdì: ore 08.00-20.00
sabato: ore 08.00-13.00
servizio guasti
24h su 24 tutti i giorni
Indietro

acquevenete mette in vendita l’ex sede SODEA

acquevenete mette in vendita l’ex sede SODEA

Continua la dismissione degli immobili non più strategici per acquevenete. La società ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per la compravendita dell’immobile di proprietà sito in Comune di Badia Polesine (Rovigo), in via dello Zuccherificio 92/c. Si tratta della ex sede di SODEA, nella zona industriale di Badia Polesine: un edificio composto da due lotti, una zona uffici e una zona magazzino. 

La procedura è di evidenza pubblica, nel rispetto dei principi di parità di trattamento e trasparenza, e i soggetti interessati potranno presentare una manifestazione di interesse, per uno o per entrambi i lotti entro il 28/02/2019. Per altri dettagli è possibile consultare l’avviso pubblicato a questo link

La vendita rientra nel piano strategico di acquevenete che, oltre agli investimenti, prevede la razionalizzazione del patrimonio con la dismissione degli edifici che non sono più strettamente necessari per i servizi erogati all’utenza. Il primo passo, per la società, è stato l’avvio delle procedure e delle trattative nel 2018 per la vendita della vecchia sede di Centro Veneto Servizi, situata in viale Tre Venezie a Monselice. 


Sportello online
Accedi allo sportello online per consultare le tue bollette, comunicare la lettura del contatore, richiedere informazioni
Lavori in corso
Consulta la mappa per scoprire i cantieri di acquevenete per ammodernare le reti e gli impianti e realizzare nuove opere 
Spazio scuole
Scopri le iniziative di acquevenete dedicate alle scuole: laboratori didattici gratuiti e un concorso sul tema dell'acqua