Avvisi

Intervento a Lusia

  26 marzo 2019

Si avvisano gli utenti del Comune di Lusia che per consentire un intervento acquevenete di modifica della rete idrica, nella giornata di giovedì 28 marzo dalle ore 8.30 alle ore 12.00 circa potrà verificarsi un calo di pressione su tutto il territorio comunale e la sospensione dell'erogazione in Via Marasso dal civ. 56 al civ. 558.

In caso di maltempo l'intervento sarà rinviato a data da destinarsi.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

 

Intervento a Maserà di Padova

  20 marzo 2019

Per consentire un intervento acquevenete di inserimento di nuova condotta, l'erogazione potrà essere sospesa martedì 26 marzo, dalle ore 08.30 alle ore 13.00 circa, nel Comune di Maserà di Padova in via Monsignor Zane.

In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. 

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Automezzo da ritirare

  08 marzo 2019
Si invita il proprietario della pala meccanica “BENATI BEN 22 SB”  a presentarsi presso la sede legale di acquevenete SpA, entro il 15/04/2019, munito di libretto e titolo di proprietà per procedere al ritiro del mezzo.

Mancato recapito bollette a Pojana Maggiore

  27 febbraio 2019

Da alcune segnalazioni è emerso il mancato recapito della bolletta emessa il 29/08/2018 per alcune vie del Comune di Pojana Maggiore.

Qualora nella bolletta successiva (emessa a gennaio 2019) fosse segnalato l’insoluto, è possibile  chiedere 
copia della fattura allo sportello o a richieste@acquevenete.it.

In  questo  caso,  per  il  ritardato  pagamento  non saranno applicati interessi di mora.

servizio clienti
dal lunedì al venerdì: ore 08.00-20.00
sabato: ore 08.00-13.00
servizio guasti
24h su 24 tutti i giorni
Indietro

acquevenete partecipa a M'illumino di Meno

acquevenete partecipa a M’illumino di Meno

Anche quest’anno acquevenete aderisce alla campagna M’Illumino di Meno, promossa da Caterpillar e Radio2, per sensibilizzare all’importanza del risparmio energetico.

A partire dalle ore 18 di venerdì 1 marzo acquevenete darà il proprio segnale a favore del risparmio energetico con lo spegnimento delle insegne luminose nelle due sedi, quella di Monselice e quella di Rovigo. Le insegne resteranno spente per tutto il fine settimana.

Inoltre, a Rovigo sarà ridotta l’illuminazione presso l’impianto di depurazione di Sant’Apollinare, dalle ore 18 di venerdì 1 marzo fino alla mattina di sabato 2 marzo.

Quest’anno M’Illumino di Meno  è dedicata in particolare all’economia circolare: l’imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare “il fine vita” delle cose. Un impegno che caratterizza l’azione quotidiana di acquevenete: dagli investimenti per ammodernare le reti e ridurre le perdite idriche, al miglioramento continuo della depurazione, per restituire l’acqua pulita all’ambiente dopo che è stata utilizzata.


Sportello online
Accedi allo sportello online per consultare le tue bollette, comunicare la lettura del contatore, richiedere informazioni
Lavori in corso
Consulta la mappa per scoprire i cantieri di acquevenete per ammodernare le reti e gli impianti e realizzare nuove opere 
Spazio scuole
Scopri le iniziative di acquevenete dedicate alle scuole: laboratori didattici gratuiti e un concorso sul tema dell'acqua