Come fare per

E’ sufficiente compilare in ogni sua parte il Modulo 8 - scaricabile dalla pagina Modulistica per invio e-mail ed inviarlo tramite il canale mail messo a disposizione da acquevenete.
La richiesta può essere inoltrata anche tramite APP o Sportello Online (previa registrazione) selezionando la voce “Reclamo”.

Reclami

Nel caso di interventi programmati sulla rete idrica, acquevenete informa i propri utenti attraverso avvisi affissi in loco e pubblicati nella homepage del sito www.acquevenete.it oltre che a mezzo stampa locale. Nel caso si verifichino importanti rotture spontanee delle condotte, qualora possibile l'informazione sarà data attraverso avvisi nella homepage del sito www.acquevenete.it ed è inoltre possibile contattare il numero verde Servizio guasti, 800 632 432, attivo 24h su 24 tutti i giorni

Segnalazioni

Si deve presentare la formale richiesta di risarcimento danni anche via email a richieste@acquevenete.it allegando la documentazione comprovante l'accaduto. L'ufficio competente provvederà a riscontrare la richiesta ed eventualmente ad aprire il sinistro.

Segnalazioni

Per effettuare l'iscrizione allo Sportello Online di acquevenete è necessario, dopo aver digitato nella barra degli indirizzi del vostro PC www.acquevenete.it, cliccare in alto a destra sulla voce "Sportello Online". Successivamente cliccare su "Sei già cliente? Registrati", inserendo il Suo Rif. Cliente, codice fiscale, mail e password, e "Registrati". Le verrà inviata una mail da validare per confermare la registrazione.

SOL/App

La registrazione dei dati d’incasso viene aggiornata automaticamente secondo tempistiche non modificabili da parte degli operatori. Nel caso voglia velocizzare l’acquisizione del pagamento, Le chiediamo cortesemente di inviare a richieste@acquevenete.it attestazione di pagamento relativa, avendo cura di riportare all’interno della mail i riferimenti della Sua utenza e il numero di fattura.

SOL/App

Per poter visualizzare due forniture all’interno dello stesso profilo dello Sportello Online è necessario, dopo aver effettuato il login da PC al seguente link: (https://www.acquevenete.it/sol/#/login), recarsi presso la sezione “Profilo Intestatario” e “Aggiungi nuovo intestatario”.

SOL/App