Back acquevenete partecipa a M'illumino di Meno

acquevenete partecipa a M'illumino di Meno

Publish date

28 Feb 2019


Anche quest’anno acquevenete aderisce alla campagna M’Illumino di Meno, promossa da Caterpillar e Radio2, per sensibilizzare all’importanza del risparmio energetico.

A partire dalle ore 18 di venerdì 1 marzo acquevenete darà il proprio segnale a favore del risparmio energetico con lo spegnimento delle insegne luminose nelle due sedi, quella di Monselice e quella di Rovigo. Le insegne resteranno spente per tutto il fine settimana.

Inoltre, a Rovigo sarà ridotta l’illuminazione presso l’impianto di depurazione di Sant’Apollinare, dalle ore 18 di venerdì 1 marzo fino alla mattina di sabato 2 marzo.

Quest’anno M’Illumino di Meno  è dedicata in particolare all’economia circolare: l’imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare “il fine vita” delle cose. Un impegno che caratterizza l’azione quotidiana di acquevenete: dagli investimenti per ammodernare le reti e ridurre le perdite idriche, al miglioramento continuo della depurazione, per restituire l’acqua pulita all’ambiente dopo che è stata utilizzata.

Share on