Back

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sostituzione massiva contatori idrici e prestazioni accessorie nei Comuni della Provincia di Vicenza gestiti da acquevenete SpA. CIG: 9249842B15

Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di sostituzione massiva contatori idrici e prestazioni accessorie nei Comuni della Provincia di Vicenza gestiti da acquevenete SpA. CIG: 9249842B15

Aperto
Data di pubblicazione: 01 Jun 2022
Data di scadenza: 01 Jul 2022
Importo base: euro 1.100.000,00

Riferimenti

Responsabile di procedimento: ing. Gaetano Guratti
L’appalto – misto di lavori e servizi – consiste nell’esecuzione di tutte le attività necessarie per la sostituzione dei misuratori in esercizio con nuovi misuratori certificati (MID) predisposti per telelettura, forniti dalla Stazione Appaltante, nei seguenti comuni della provincia di Vicenza gestiti da acquevenete SpA: Agugliaro, Alonte, Asigliano Veneto, Campiglia dei Berici, Orgiano, Pojana Maggiore, Sarego, Val Liona.
Nell’appalto sono altresì ricomprese le attività diverse su allacciamenti e gruppi di misura d'utenza - al di fuori del programma di sostituzione massiva - quali la piombatura, rimozione, sostituzione, installazione, spiombatura di contatori, anche a carattere d'urgenza, anche su utenze morose.
È previsto, infine, un servizio di reperibilità h24, compresi i festivi, finalizzato alla gestione delle eventuali chiamate urgenti degli utenti per i quali è stata effettuata la sostituzione del contatore.

Allegati