Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di cloruro ferrico a servizio degli impianti di depurazione di acquevenete SpA - Zona Nord. C.I.G.: 9625208CE7
Riferimenti
L’appalto ha per oggetto la fornitura di cloruro ferrico al 40% presso gli impianti di depurazione gestiti da acquevenete SpA nel territorio gestito Ato Bacchiglione (zona Nord), da impiegare nel ciclo di trattamento per la depurazione dell’acqua di scarico depurata, secondo le specifiche tecniche e le modalità precisate nel Capitolato Speciale d’Appalto.
È fatta salva la facoltà della stazione appaltante di richiedere la consegna presso altri impianti, rispetto a quelli indicati nell’Elaborato “Allegato A”, nell’ambito del territorio gestito dalla società.
Prestazioni principali: fornitura del prodotto;
Prestazioni secondarie: trasporto e consegna del prodotto.
Allegati
- Determina avvio procedura Pubblicato il 03 February 2023
- Bando di gara Pubblicato il 03 February 2023
- Disciplinare di gara Pubblicato il 03 February 2023
- Determina approvazione proposta di aggiudicazione Pubblicato il 27 February 2023