Dettaglio faq
- Perché è necessario sostituire il contatore?
- Può essere ridotta la portata del contatore?
- L'eventuale pulizia dei filtri su impianto privato a valle del contatore è a carico di acquevenete?
- È necessario che sia presente durante l’esecuzione dell’intervento di sostituzione?
- Posso rifiutarmi di far sostituire il contatore?
- Devo sostenere dei costi per la sostituzione del contatore?
- Come incide la numerosità del nucleo famigliare nella tariffa?
- Mi sono trasferito cosa devo fare?
- Come si legge il contatore?
- Cosa devo fare per spostare il pozzetto del contatore?
- Cosa devo fare se sono proprietario dell'immobile e il mio inquilino è scomparso?
- Ho variato la residenza, cosa devo fare?
- Ho avuto una perdita occulta, cosa posso fare?
- Verrà ancora inviata la fattura agli utenti?
- Come cambia la disciplina del bonus sociale idrico dal 01 gennaio 2021?
- Come si deve comportare l’utente in presenza di fatturazione con consumi risalenti a più di due anni?
- Sono in difficoltà economiche, cosa posso fare?
- Come mai mi è arrivata la bolletta comprensiva già della rateizzazione e dei bollettini?
- Quali sono le componenti perequative riportate in bolletta?
- Quali sono le procedure per il recupero dei crediti a partire dal 01/01/2020?