Glossario
Sai leggere l'etichetta dell'acqua?
Nel caso in cui si riscontrassero problemi nella visibilità dei dati nella app clienti o nello sportello on line (SOL), si raccomanda di seguire le seguenti istruzioni risolutive:
- nella APP clienti effettuare il Logout e successivo Login dalla stessa;
- da browser su PC effettuare il Logout dallo Sportello Online (se collegati) e successivamente lanciare una pulizia dei file temporanei del browser di navigazione internet (cache) e della cronologia.
Se dovesse ripresentarsi l'anomalia segnalarlo via mail a richieste@acquevenete.it.
Gli orari di apertura degli sportelli clienti di acquevenete sono temporaneamente modificati come segue:
• Sportello di Adria: lunedì - venerdì 09-13, mercoledì- giovedì 15-19, sabato 09-12
• Sportello di Albignasego: lunedì-giovedì 09-13 e 15-18.20, venerdì 09-13, sabato 09-12
• Sportello di Conselve: lunedì, mercoledì, venerdì 09-13, martedì e mercoledì 14.30-18.30, sabato 09-12
• Sportello di Este: lunedì-giovedì 09-13 e 15-18.20, venerdì 09-13, sabato 09-12
• Sportello di Lendinara: martedì e giovedì 9-13, lunedì e mercoledì 15-19, sabato 09-12
• Sportello di Montagnana: lunedì-giovedì 09-13, lunedì 14.30-18.30, sabato 09-12
• Sportello di Porto Viro: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 9-13, martedì e giovedì 15-19, sabato 09-12
• Sportello di Solesino: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-13, mercoledì 14.30-18.30, sabato 09-12
Dal 1° al 5 aprile comunica l'autolettura del tuo contatore.
Segui le istruzioni alla voce www.acquevenete.it/autolettura
Viste le nuove limitazioni imposte dal DPCM del 15/03/2021, gli sportelli acquevenete continueranno a operare solo a distanza con questi canali:
- Numero verde 800 991 544 per fissare un appuntamento telefonico o per parlare con un operatore;
- Sportello Online accessibile dal sito www.acquevenete.it o scaricando l’app acquevenete (disponibile su Google Play o App Store)
- Casella e-mail: richieste@acquevenete.it inviando l’apposita modulistica scaricabile dal sito www.acquevenete.it (Servizio clienti)
acquevenete invita i propri utenti a prestare attenzione per difendersi dalle truffe dei falsi addetti, che si presentano come tecnici dell’azienda del servizio idrico integrato.
In caso di dubbi è consigliato contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 99 15 44 e rivolgersi alle Forze dell'ordine.
A seguito della fusione di Rovigo Banca e Centroveneto Bassano Banca - Banca Del Veneto Centrale, risultano modificati tutti gli IBAN di riferimento della clientela. acquevenete ha già preso contatti con l’istituto bancario e ottenuto le nuove coordinate bancarie per tutta la clientela interessata, che verranno caricate automaticamente nel sistema informatico aziendale nel primo bimestre 2021. Nel frattempo non sussistono previsioni di disservizi per i clienti in quanto i vecchi IBAN, in dismissione, rimarranno comunque validi permettendo gli addebiti diretti (SDD/SEPA) per un periodo di almeno 12 mesi (quindi fino al 31 dicembre 2021).