Indietro

Procedura negoziata per l'affidamento delle opere di sostituzione rete idrica ammalorata lungo via Amolaro in Comune di Baone (Pd) e lungo via Nina in Comune di Vò (Pd). Prog. n. 1169. C.I.G.: 96084729EC

Procedura negoziata per l’affidamento delle opere di sostituzione rete idrica ammalorata lungo via Amolaro in Comune di Baone (Pd) e lungo via Nina in Comune di Vò (Pd). Prog. n. 1169. C.I.G.: 96084729EC

Aperto
Importo base: euro 650.039,83

Riferimenti

Responsabile di procedimento: ing. Andrea Maestri

L'appalto ha per oggetto la realizzazione delle opere per la sostituzione della rete idrica ammalorata in Comune di Baone (Pd) lungo via Amolaro e in Comune di Vò (Pd) lungo via Nina. Il progetto prevede i seguenti interventi:

Baone, via Amolaro: sostituzione rete idrica ammalorata su tratto in strada comunale con partenza dal collegamento con l’esistente condotta in corrispondenza dell’incrocio con Via Giare, mediante posa per circa metri 290 di nuova tubazione DN 90 in PVC; sostituzione rete idrica ammalorata su tratto in strada comunale con partenza dal termine del precedente tratto, mediante posa per circa metri 180 di nuova tubazione DN 63 in PVC; Rifacimento e/o ricollegamento degli allacciamenti idrici alle utenze attualmente attive.

Vò, via Nina: sostituzione rete idrica ammalorata su tratto in strada comunale con partenza dal collegamento con l’esistente condotta DN10 in ghisa sferoidale in corrispondenza dell’incrocio con Via Vasche ed arrivo al collegamento con l’esistente condotta in corrispondenza dell’incrocio con via Mattiette, mediante posa per circa metri 1780 di nuova tubazione DN 110 in PVC; sostituzione rete idrica ammalorata su alcuni tratti in strada comunale (diramazioni secondarie di via Nina), mediante posa per circa metri 550 di nuova tubazione DN 75 in PVC e posa per circa metri 210 di nuova tubazione DN 63 in PVC; Rifacimento e/o ricollegamento degli allacciamenti idrici alle utenze attualmente attive.

Allegati