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Mi sono trasferito cosa devo fare?


In caso di trasferimento ad altra unità immobiliare nel territorio gestito da acquevenete è necessario:

  • chiudere la vecchia utenza presentando il Modulo 2
  • se nel nuovo domicilio manca il contatore oppure il contatore presente non è attivo procedere all'attivazione presentando il Modulo 1a oppure, se il contatore è presente e la fornitura è già attiva, presentare il Modulo 3a.

In caso di trasferimento in un comune non gestito da acquevenete è necessario presentare solo il Modulo 2 per la cessazione.
I moduli - scaricabili dalla pagina Modulistica per invio e-mail – dovranno essere inviati tramite il canale mail messo a disposizione da acquevenete, allegando i documenti elencati nel modulo stesso.
La richiesta può essere inoltrata senza modulo anche:

  • tramite APP o Sportello Online (previa registrazione) selezionando “Nuova pratica” – “Disattivazione/Attivazione/Subentro/Voltura”
  • fissando un appuntamento telefonico
  • tramite sportello fisico

Si consiglia di prendere visione dei canali messi a disposizione da acquevenete per la presentazione delle richieste consultando la pagina dedicata Presentazione richieste

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