Avvisi
- Presentazione richieste/modulistica
- Avvisi
- Preavvisi di lettura
- Interventi sulla rete
- Come fare per
- Faq
- Autolettura
- Bolletta
- Utenze condominiali
- Questionario Customer Satisfaction
- Informazioni al pubblico
- Regolamenti e tariffe
- Conciliazione controversie
- Standard di qualità contrattuale
- Standard di qualità tecnica
- Glossario
Avvisi
Numero risultati: 24
11 ott 2023
Nuovo orario sportello di Rovigo
Informiamo i gentili utenti che dal mese di ottobre 2023 gli sportelli acquevenete di Rovigo e di Monselice saranno aperti, con orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30. Gli spo...
Avvisi
29 set 2023
Aggiornamento sistemi informativi
Informiamo i gentili utenti che, per consentire un aggiornamento dei software utilizzati da acquevenete, dalle ore 18 di giovedì 5 ottobre 2023 saranno sospesi i seguenti servizi: gli sportelli e i pu...
Avvisi
14 set 2023
Lettura contatori Settembre 2023 – Ottobre 2023
Si informano i gentili utenti che indicativamente nel periodo 15/09/2023 - 16/10/2023 il personale autorizzato da acquevenete provvederà alla lettura dei contatori nei seguenti comuni: Bovolenta, Cand...
Avvisi
05 mag 2023
Aggiornamenti su Bonus Sociale Idrico nazionale
Lo scorso 27 aprile, ARERA ha comunicato ad Acquirente Unico e ad acquevenete l’approvazione della valutazione di impatto dei dati personali funzionali all’erogazione del bonus sociale idrico ai clien...
Avvisi
18 apr 2023
Necessità di aggiornamento dell'app di acquevenete
Informiamo i gentili utenti che, a seguito della pubblicazione del nuovo portale, è necessario procedere all'aggiornamento dell'app di acquevenete per poter continuare a usufruire dei suoi con...
Avvisi
16 mar 2023
Bonus Sociale Idrico nazionale, le criticità segnalate all’Arera
Acquevenete segnala che non è stato ancora possibile procedere con l’erogazione del Bonus Sociale Idrico nazionale ai cittadini aventi diritto. Il motivo non è da imputare al gestore e nemmeno agli En...
Avvisi
15 mar 2023
Servizio Recall e operatività sportelli clienti
Si ricorda ai gentili utenti che per lo svolgimento di tutte le pratiche è attivo il servizio di RECALL che permette di fissare un appuntamento telefonico chiamando in qualsiasi orario il numero verde...
Avvisi
Autolettura
Comunica l’autolettura del tuo contatore*. Segui le istruzioni alla voce www.acquevenete.it/it_IT/autolettura * se comunichi la lettura, oltre ad individuare eventuali perdite, eviterai conguagli in b...
Avvisi
Clienti
27 gen 2023
Sostituzione massiva dei contatori ad Alonte
Informiamo i gentili utenti che, a partire dal 30 gennaio 2023, nel territorio comunale di Alonte prenderà il via la campagna di sostituzione massiva dei contatori dell'acqua, che sarà effettuata ...
Avvisi
Clienti
16 dic 2022
Viveracqua seleziona risorse junior: Addetta/o formazione e sviluppo del personale e Addetta/o comunicazione
Segnaliamo due interessanti opportunità professionali offerte da Viveracqua. Per conoscere tutti i dettagli e scoprire come presentare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link:...
Avvisi
Clienti