Come fare per

Numero risultati: 36

E’ sufficiente compilare in ogni sua parte il Modulo 8 - scaricabile dalla pagina Modulistica per invio e-mail ed inviarlo tramite il canale mail messo a disposizione da acquevenete.
La richiesta può essere inoltrata anche tramite APP o Sportello Online (previa registrazione) selezionando la voce “Reclamo”.

Nel caso di interventi programmati sulla rete idrica, acquevenete informa i propri utenti attraverso avvisi affissi in loco e pubblicati nella homepage del sito www.acquevenete.it oltre che a mezzo stampa locale. Nel caso si verifichino importanti rotture spontanee delle condotte, qualora possibile l'informazione sarà data attraverso avvisi nella homepage del sito www.acquevenete.it ed è inoltre possibile contattare il numero verde Servizio guasti, 800 632 432, attivo 24h su 24 tutti i giorni.

Si deve presentare la formale richiesta di risarcimento danni anche via email a richieste@acquevenete.it allegando la documentazione comprovante l'accaduto. L'ufficio competente provvederà a riscontrare la richiesta ed eventualmente ad aprire il sinistro.

 

Per effettuare l'iscrizione allo Sportello Online di acquevenete è necessario, dopo aver digitato nella barra degli indirizzi del vostro PC www.acquevenete.it, cliccare in alto a destra sulla voce "Sportello Online". Successivamente cliccare su "Sei già cliente? Registrati", inserendo il Suo Rif. Cliente, codice fiscale, mail e password, e "Registrati". Le verrà inviata una mail da validare per confermare la registrazione.

La registrazione dei dati d’incasso viene aggiornata automaticamente secondo tempistiche non modificabili da parte degli operatori. Nel caso voglia velocizzare l’acquisizione del pagamento, Le chiediamo cortesemente di inviare a richieste@acquevenete.it attestazione di pagamento relativa, avendo cura di riportare all’interno della mail i riferimenti della Sua utenza e il numero di fattura.

Per poter visualizzare due forniture all’interno dello stesso profilo dello Sportello Online è necessario, dopo aver effettuato il login da PC al seguente link: (https://www.acquevenete.it/sol/#/login), recarsi presso la sezione “Profilo Intestatario” e “Aggiungi nuovo intestatario”.

Categorie