Avvisi

Covid-19, aperture sportelli

  09 settembre 2020

Si riceve ALLO SPORTELLO SOLO SU APPUNTAMENTO.

Gli sportelli di Monselice (via C. Colombo, 29/A) e di Rovigo (viale B. Tisi da Garofalo, 11) sono aperti al pubblico unicamente previo appuntamento:

- da richiedere al numero verde 800 991 544 dalle ore 8.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì e seguendo le istruzioni dell’operatore;

-  da prendere in autonomia dal sito http://www.acquevenete.it/it_IT/aperturasportellicovid

Vuoi evadere più rapidamente le tue richieste e contenere gli spostamenti? Rivolgiti allo sportello telefonico (800 991 544) o allo sportello online!

servizio clienti
dal lunedì al venerdì: ore 08.00-20.00
sabato: ore 08.00-13.00
servizio guasti
24h su 24 tutti i giorni

Notizie

Archivio
"Aspettando Mattarella", a Vo’ i laboratori di acquevenete
  12 settembre 2020
Eventi
acquevenete porta nelle piazze di Vo', Cinto E. e Lozzo A. i laboratori didattici per sensibilizzare i bambini sul tema della risorsa acqua, in occasione della manifestazione che culminerà con la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per l'apertura dell'anno scolastico
La borraccia acquevenete agli alunni della scuola di Vo’
  11 settembre 2020
Eventi
Laboratori didattici sull’acqua e consegna delle borracce in occasione della visita del Presidente della Repubblica e del Ministro per l’Istruzione. In distribuzione 20.000 borracce per tutti gli alunni della Scuola Primaria del territorio acquevenete
Da acquevenete un Diario scolastico e le borracce per promuovere l’educazione ambientale a scuola
  07 settembre 2020
Eventi
Presentata oggi l’iniziativa del Diario scolastico dedicato ai fiumi del territorio. Il gestore idrico donerà inoltre 20.000 borracce ai bambini della Scuola primaria, per il progetto “Acqua di casa mia”
Abbattuto stamattina il serbatoio pensile di Bovolenta
  05 settembre 2020
Investimenti
Alle 10 in punto di questa mattina è stata fatta crollare la torre del serbatoio pensile dell’acquedotto a Bovolenta, alta 30 metri: l’operazione di demolizione con cariche esplosive è stata portata a termine senza alcun tipo di problema.
Sarà abbattuto il serbatoio pensile di Bovolenta
  19 agosto 2020
Investimenti
È programmata per i primi giorni di settembre la demolizione del serbatoio pensile collocato in piazza Umberto I a Bovolenta. La struttura, non più necessaria al servizio idrico e in cattivo stato di manutenzione, risale al 1962: una torre in cemento armato alta 21 metri che sorregge un serbatoio del diametro di oltre 7 metri e della capacità di 200 metri cubi.
Reti idriche e fognarie, cantieri per 1.750.000 euro tra monselicense e conselvano
  24 luglio 2020
Investimenti
Cinque nuovi cantieri di acquevenete nella bassa padovana, per estendere la fognatura e con l’occasione provvedere anche al rifacimento delle vecchie reti idriche. È stato avviato nelle scorse settimane il maxi intervento che prevede lavori a Monselice, Bagnoli di Sopra, Conselve, Candiana e Terrassa Padovana.

Interventi sulla rete

Intervento a Porto Tolle

  18 settembre 2020

Per consentire un intervento acquevenete di manutenzione programmata della rete idrica, l'erogazione di acqua potrà essere sospesa mercoledì 23/09 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 circa nel Comune di Porto Tolle dalle ore 8.30 alle ore 12.00 circa in via Roma, via Bisaglia, via Cavazzini, via I e II strada, villaggio delle Rose e piazza Dante Alighieri.

In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

 

Intervento a Solesino

  18 settembre 2020

Per consentire un intervento acquevenete di inserimento di nuova condotta idrica, l'erogazione di acqua potrà essere sospesa martedì 22/09 nel Comune di Solesino dalle ore 8.30 alle ore 12.00 circa in via Rizzo, viale del Lavoro, via Manzù e dalle ore 13.30 alle ore 17.00 circa in via Montale.

In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

 

Intervento a Rosolina

  17 settembre 2020

Per consentire un intervento acquevenete di manutenzione della rete idrica, l'erogazione di acqua potrà essere sospesa lunedì 21/09 dalle ore 8.00 alle ore 14.00 nel Comune di Rosolina in via Bassafonda (dall’incrocio con via Po di Brondolo all’incrocio con via Aldo Moro), via Aldo Moro, via Adige, via Aurora, via Maestri del Lavoro, via B.ta Volto, via Brigato.

In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

 

Sportello online
Accedi allo sportello online per consultare le tue bollette, comunicare la lettura del contatore, richiedere informazioni
Lavori in corso
Consulta la mappa per scoprire i cantieri di acquevenete per ammodernare le reti e gli impianti e realizzare nuove opere 
Spazio scuole
Scopri le iniziative di acquevenete dedicate alle scuole: laboratori didattici gratuiti e un concorso sul tema dell'acqua