Glossario
Sai leggere l'etichetta dell'acqua?
Gli sportelli acquevenete continuano a erogare il servizio solo su appuntamento telefonico, in ottemperanza alle misure per l’emergenza Covid-19.
Fissa l’appuntamento:
- chiamando il numero verde 800 991 544
- dal sito www.acquevenete.it
Sarai ricontattato telefonicamente per qualsiasi tua necessità da un nostro operatore nel giorno e nell’orario da te scelto.
Per segnalare guasti è sempre attivo il numero verde 800 632432 (24h su 24 tutti i giorni).
A seguito della fusione di Rovigo Banca e Centroveneto Bassano Banca - Banca Del Veneto Centrale, risultano modificati tutti gli IBAN di riferimento della clientela. acquevenete ha già preso contatti con l’istituto bancario e ottenuto le nuove coordinate bancarie per tutta la clientela interessata, che verranno caricate automaticamente nel sistema informatico aziendale nel primo bimestre 2021. Nel frattempo non sussistono previsioni di disservizi per i clienti in quanto i vecchi IBAN, in dismissione, rimarranno comunque validi permettendo gli addebiti diretti (SDD/SEPA) per un periodo di almeno 12 mesi (quindi fino al 31 dicembre 2021).
Si riceve ALLO SPORTELLO SOLO SU APPUNTAMENTO.
Gli sportelli di Monselice (via C. Colombo, 29/A) e di Rovigo (viale B. Tisi da Garofalo, 11) sono aperti al pubblico unicamente previo appuntamento:
- da richiedere al numero verde 800 991 544 dalle ore 8.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì e seguendo le istruzioni dell’operatore;
- da prendere in autonomia dal sito http://www.acquevenete.it/it_IT/aperturasportellicovid
Vuoi evadere più rapidamente le tue richieste e contenere gli spostamenti? Rivolgiti allo sportello telefonico (800 991 544) o allo sportello online!
Per consentire un intervento acquevenete di messa in opera di una nuova condotta idrica, l’erogazione potrà essere sospesa o ridotta oggi, lunedì 25/01, dalle ore 13.30 alle ore 17.00 circa nel Comune di San Pietro Viminario in via Cristo Prima Strada.
In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.
Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Per consentire un intervento acquevenete di messa in opera di una nuova condotta idrica, l’erogazione potrà essere sospesa o ridotta lunedì 25/01 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 circa nel Comune di Loreo in largo Rorai, via 2 giugno, via I maggio, via Pilastro, via Madonna del Pilastro, via Grimana, via Diana, via delle Capinere, via delle Morarine.
In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.
Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.