Avvisi

Avviso di selezione di personale

acquevenete SpA indice una selezione per l'assunzione e la formazione di una graduatoria per la figura di "Tecnico di spettrometria di massa". L'avviso di selezione è pubblicato nella sezione "Selezione del personale" menù "Azienda".

Sospensione erogazione a Piacenza d’Adige

Una interruzione totale e o parziale del servizio idrico è prevista nella giornata di mercoledì 21/02, dalle ore 08.30 alle ore 13.30 in Comune di Piacenza d’Adige, in via Sabbadina, via Valgrande, via Serragli, per consentire i lavori di messa in opera di nuove condotte. In caso di maltempo l'intervento verrà posticipato al giorno successivo.

Sospensione ad Arquà Petrarca

Per lavori di inserimento di nuove condotte, nella giornata di giovedì 22/02, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, il servizio idrico sarà interrotto totalmente o parzialmente nel Comune di Arquà Petrarca in via Costa, via degli Ulivi, via Monte Calbarina, Via Montericco, via dei Ciliegi, via dei Mandorli, via Mandonego, via dei Colli e via Ventolone. Possibili disagi anche nelle zone limitrofe. In caso di maltempo l'intervento sarà rinviato ai giorni successivi previo nuovo avviso.

Concorso per le Scuole a.s. 2017-18

acquevenete propone alle scuole del territorio il Concorso Scuole in gioco per acquevenete. Il concorso è articolato in due Sezioni, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado ed è rivolto alle classi degli istituti scolastici aventi sede nei territori dei 110 Comuni di acquevenete. Il tema è “Raccontaci da dove arriva l’acqua che bevi”.

Per info: scuole@acquevenete.it  

Avviso di selezione di personale

  02 gennaio 2018
acquevenete SpA indice una selezione per l'assunzione e la formazione di una graduatoria per la figura professionale di n.1 ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI DI POTABILIZZAZIONE. L'avviso è pubblicato nella sezione "Selezione del personale" presente nel menù "Azienda".
servizio clienti
dal lunedì al venerdì: ore 08.00-20.00
sabato: ore 08.00-13.00
servizio guasti
24h su 24 tutti i giorni

Notizie

Archivio
acquevenete investe in Ricerca & Sviluppo
  14 febbraio 2018
Investimenti Qualità dell'acqua
Investimenti importanti nel settore Ricerca & Sviluppo: acquevenete guarda al futuro con tre “Progetti Speciali”: si va da progetti nell’ambito dello Smart Metering, al Water Safety Plan aziendale, fino a nuovi e sofisticati sistemi di ricerca delle perdite in rete.
Nuovi cantieri per 29 milioni di euro: acquevenete rafforza la spinta sugli investimenti
  12 febbraio 2018
Investimenti
Investimenti per 29 milioni di euro per ammodernare reti e impianti nell’anno 2018. A prevederlo è il budget 2018 di acquevenete spa: obiettivo, rinnovare reti e impianti, offrendo un servizio migliore e una sempre maggiore tutela dell’ambiente.
Cantieri acquevenete per oltre un milione di euro a Maserà
  09 febbraio 2018
Investimenti
Sono iniziati i lavori per sostituire la rete idrica in via Ca’ Murà: il cantiere, che rientra negli investimenti di acquevenete per il miglioramento e l’efficientamento delle reti sul territorio, ha un costo complessivo di circa 400.000 euro. In programma anche la nuova rete idrica e fognaria in via Ronchi per 655.000 euro.
acquevenete nel podio nazionale per il miglior servizio ai clienti secondo Panorama
  30 gennaio 2018
Azienda
Terzo posto a livello nazionale come miglior fornitore di acqua, per la qualità del servizio offerto ai clienti. È il risultato ottenuto da Centro Veneto Servizi (oggi acquevenete) nell’ambito del sondaggio “Top 2018: le aziende con il miglior servizio ai clienti” effettuato da Statista per Panorama.
acquevenete, Cortelazzo nominato Presidente, Vicepresidente sarà Bergamin
  23 gennaio 2018
Azienda
Il primo Consiglio di Amministrazione di acquevenete SpA ha nominato ieri all’unanimità Presidente e Vicepresidente, rispettivamente nelle persone di Piergiorgio Cortelazzo, Presidente uscente, e di Massimo Bergamin, Sindaco di Rovigo.
acquevenete, la prima Assemblea dei Soci elegge gli organi sociali
  19 gennaio 2018
Azienda
A votare i membri dell’organo amministrativo oltre l’80 per cento degli azionisti della società (pari a più del 99% dei presenti), senza alcun voto contrario. Approvato anche il budget 2018: 29 milioni di euro da investire per nuove opere e riduzione del 2% della tariffa.
Sportello online
Accedi allo sportello online per consultare le tue bollette, comunicare la lettura del contatore, richiedere informazioni
Lavori in corso
Consulta la mappa per scoprire i cantieri di acquevenete per ammodernare le reti e gli impianti e realizzare nuove opere 
Spazio scuole
Scopri le iniziative di acquevenete dedicate alle scuole: laboratori didattici gratuiti e un concorso sul tema dell'acqua