Avvisi

Avviso di selezione per 1 ADDETTO/A all'UFFICIO TECNICO.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione "Selezione del personale".

Lunedì 20/01/2025 gli sportelli acquevenete di Rovigo ed Adria chiuderanno alle ore 16.00 per aggiornamento informatico.

 

Si ricorda che rimangono sempre attivi i seguenti canali:

  • Sportello telefonico con numero verde 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00
  • Sportello On line accessibile dal sito o scaricando l’app acquevenete
  • Casella e-mail: richieste@acquevenete.it inviando l’apposita modulistica scaricabile dal sito internet Home Page - Acquevenete (Area Clienti)

Avviso di selezione per 1 INGEGNERE per la GESTIONE IMPIANTI.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione "Selezione del personale".

Si informano i gentili utenti che indicativamente nel periodo 15/01/2025 - 15/02/2025 il personale autorizzato da acquevenete provvederà alla lettura dei contatori nei seguenti comuni: Orgiano, Agna, Arquà Petrarca, Barbona, Casale di Scodosia, Casalserugo, Granze, Merlara, Ospedaletto Euganeo, Pernumia, Ponso, Pozzonovo, Vescovana, Ariano nel Polesine, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bergantino, Corbola, Gaiba, San Bellino, Taglio di Po, Villadose, Villanova Marchesana. Gli utenti che hanno comunicato la loro E-mail ad acquevenete riceveranno una notifica personalizzata con l’indicazione più precisa del periodo di lettura. Si ricorda, inoltre, che il personale autorizzato deve sempre essere munito di tesserino di riconoscimento.

Informiamo i gentili utenti che dal 9 gennaio 2025 saranno avviate nel territorio comunale di Sarego le attività di rilievo degli allacciamenti idrici, effettuate dal personale dell'RTI NewChangerS.r.l., GIS Design srl e Geopolis srl (Mandanti), alla quale è stato affidato l'incarico.

Si informa i gentili utenti che indicativamente nel periodo 16/12/2024 - 15/01/2025 il personale autorizzato da acquevenete provvederà alla lettura dei contatori nei seguenti comuni: Pojana Maggiore, Cavarzere, Maserà di Padova, Montagnana, San Pietro Viminario, Stanghella, Tribano, Borgo Veneto e Rovigo.Gli utenti che hanno comunicato la loro E-mail ad acquevenete riceveranno una notifica personalizzata con l’indicazione più precisa del periodo di lettura. Si ricorda, inoltre, che il personale autorizzato deve sempre essere munito di tesserino di riconoscimento.

Informiamo i gentili utenti che, a partire dal 16 dicembre 2024, nel territorio comunale di Ariano nel Polesine prenderà il via la campagna di sostituzione dei contatori dell'acqua, che sarà effettuata dalla ditta 2T Scavi srl, alla quale è stato affidato l'incarico.
L’intervento sarà gratuito e comporterà la temporanea interruzione del servizio di erogazione dell’acqua all'utenza interessata, per un periodo mediamente non superiore a 45 minuti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la ditta 2T Scavi srl al numero telefonico 388 1585338. 
 

Ci scusiamo con i nostri utenti per i disagi riscontrati in questi giorni, causati da alcuni problemi tecnici legati all’avvio del nuovo sito, della nuova app e del nuovo SOL. Stiamo lavorando intensamente per risolvere la situazione nel minor tempo possibile. Tuttavia, potrebbero verificarsi ulteriori irregolarità nei prossimi giorni. Grazie per la comprensione.

Informiamo i gentili utenti che, a partire dal 10 dicembre 2024, nel territorio comunale di Gavello prenderà il via la campagna di sostituzione dei contatori dell'acqua, che sarà effettuata dalla ditta Canella Scavi srl, alla quale è stato affidato l'incarico.

L’intervento sarà gratuito e comporterà la temporanea interruzione del servizio di erogazione dell’acqua all'utenza interessata, per un periodo mediamente non superiore a 45 minuti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la ditta Canella Scavi srl al numero telefonico 0426 82068. 
 

Informiamo i gentili utenti che dal 2 dicembre 2024 saranno avviate nel territorio comunale di Baone le attività di rilievo degli allacciamenti idrici, effettuate dal personale dell'RTI NewChangerS.r.l., GIS Design srl e Geopolis srl (Mandanti), alla quale è stato affidato l'incarico.