Modulistica per invio e-mail


richieste@acquevenete.it

Se sei già un utente di acquevenete e vuoi presentare una richiesta di informazioni via mail, ti chiediamo di indicare il codice cliente e il codice fiscale/p.iva dell'intestatario della fornitura per aiutarci a darti una risposta più tempestiva.


 

Per presentare una richiesta ad acquevenete, scarica la modulistica necessaria per lavorare la pratica.

La modulistica compilata e l'ulteriore documentazione richiesta devono essere allegate esclusivamente in formato PDF, pena l'impossibilità di evadere la pratica.
E' necessario che la documentazione sia inviata in formato pdf e non tramite dei link a scadenza: la modulistica deve essere sempre a disposizione dell’Ente.

acquevenete ti aiuta con il Modulo EDITABILE! Tramite un qualsiasi lettore PDF, compila il modulo digitalmente senza apporre la firma e senza stamparlo, salvalo e invialo seguendo le indicazioni riportate nel modulo.

Se la richiesta è presentata da persona diversa dall'intestatario del contratto, il richiedente dovrà allegare il modulo di "delega" (Mod. 20), compilato e firmato.

In caso di problematiche legate alla compilazione dei moduli si ricorda che è attivo lo Sportello Telefonico, al numero verde 800 99 15 44 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

É possibile fissare in autonomia un appuntamento telefonico chiamando in qualsiasi orario il numero verde 800 99 15 44, oppure cliccando sul seguente link:

prenota un appuntamento telefonico

Qualsiasi richiesta inerente ad una fornitura in essere viene evasa in assenza di insoluti.

  MODULI EDITABILI NON STAMPABILI    
 
 
 
 
 
 
 
       

 

  MODULI STAMPABILI

Condividi su