Modulistica per invio e-mail


richieste@acquevenete.it

Se sei già un utente di acquevenete e vuoi presentare una richiesta di informazioni via mail, ti chiediamo di indicare il codice cliente e il codice fiscale/p.iva dell'intestatario della fornitura per aiutarci a darti una risposta più tempestiva.


 

Per presentare una richiesta ad acquevenete, scarica la modulistica necessaria per lavorare la pratica.

La modulistica compilata e l'ulteriore documentazione richiesta devono essere allegate esclusivamente in formato PDF, pena l'impossibilità di evadere la pratica.

acquevenete ti aiuta con il Modulo EDITABILE! Tramite un qualsiasi lettore PDF, compila il modulo digitalmente senza apporre la firma e senza stamparlo, salvalo e invialo seguendo le indicazioni riportate nel modulo.

Se la richiesta è presentata da persona diversa dall'intestatario del contratto, il richiedente dovrà allegare il modulo di "delega" (Mod. 20), compilato e firmato.

In caso di problematiche legate alla compilazione dei moduli si ricorda che è attivo lo Sportello Telefonico, al numero verde 800 99 15 44 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

É possibile fissare in autonomia un appuntamento telefonico chiamando in qualsiasi orario il numero verde 800 99 15 44, oppure cliccando sul seguente link:

prenota un appuntamento telefonico

Qualsiasi richiesta inerente ad una fornitura in essere viene evasa in assenza di insoluti.

  MODULI EDITABILI NON STAMPABILI    
 
 
 
 
 
 
 
       

 

  MODULI STAMPABILI

Condividi su