Indietro Procedura negoziata per l'affidamento delle attività di verifica e messa in sicurezza dei serbatoi pensili gestiti da acquevenete SpA nel territorio dell’Ato Bacchiglione e dell’Ato Polesine. Lotto Est_Basso Polesine C.I.G.: 8985174027. Lotto Ovest_Medio-Alto Polesine e Bacchiglione C.I.G.: 89851815EC.

Procedura negoziata per l'affidamento delle attività di verifica e messa in sicurezza dei serbatoi pensili gestiti da acquevenete SpA nel territorio dell’Ato Bacchiglione e dell’Ato Polesine. Lotto Est_Basso Polesine C.I.G.: 8985174027. Lotto Ovest_Medio-Alto Polesine e Bacchiglione C.I.G.: 89851815EC.


Importo base: euro 500.000,00

L’appalto consiste nell’esecuzione di interventi di verifica e messa in sicurezza di diversi serbatoi pensili gestiti da acquevenete SpA nel territorio dell’Ato Polesine e dell’Ato Bacchiglione; in particolare, trattasi di interventi di manutenzione straordinaria non strutturale finalizzati al risanamento delle strutture e all’impermeabilizzazione delle coperture.

L’appalto è suddiviso in due lotti, così distinti:

  • Lotto Est_Basso Polesine: comprendente serbatoi pensili ricadenti nel territorio del Basso Polesine (Province di Rovigo e Venezia);
  • Lotto Ovest_Medio-Alto Polesine e Bacchiglione: comprendente serbatoi pensili ricadenti nel territorio del Medio-Alto Polesine e nel territorio Ato Bacchiglione (Province di Rovigo, Padova e Vicenza).

Data di aggiudicazione: 21 dicembre 2021

Impresa: Lotto Est_Basso Polesine: Ingegno S.r.l. - Rovigo ; Lotto Ovest_Medio-Alto Polesine e Bacchiglione: deserto

Importo: Lotto Est_Basso Polesine: euro 250.000,00

Allegati

Riferimenti procedimento

Responsabile di procedimento: Ing. Andrea Maestri

Condividi su