News

Numero risultati: 270

14 feb 2018

acquevenete investe in Ricerca & Sviluppo

Investimenti importanti nel settore Ricerca & Sviluppo: acquevenete guarda al futuro con tre “Progetti Speciali”: si va da progetti nell’ambito dello Smart Metering, al Water Safety Plan aziendale, fino a nuovi e sofisticati sistemi di ricerca delle perdite in rete.

12 feb 2018

Nuovi cantieri per 29 milioni di euro: acquevenete rafforza la spinta sugli investimenti

Investimenti per 29 milioni di euro per ammodernare reti e impianti nell’anno 2018. A prevederlo è il budget 2018 di acquevenete spa: obiettivo, rinnovare reti e impianti, offrendo un servizio migliore e una sempre maggiore tutela dell’ambiente.

09 feb 2018

Cantieri acquevenete per oltre un milione di euro a Maserà

Sono iniziati i lavori per sostituire la rete idrica in via Ca’ Murà: il cantiere, che rientra negli investimenti di acquevenete per il miglioramento e l’efficientamento delle reti sul territorio, ha un costo complessivo di circa 400.000 euro. In programma anche la nuova rete idrica e fognaria in via Ronchi per 655.000 euro.

30 gen 2018

acquevenete nel podio nazionale per il miglior servizio ai clienti secondo Panorama

Terzo posto a livello nazionale come miglior fornitore di acqua, per la qualità del servizio offerto ai clienti. È il risultato ottenuto da Centro Veneto Servizi (oggi acquevenete) nell’ambito del sondaggio “Top 2018: le aziende con il miglior servizio ai clienti” effettuato da Statista per Panorama.

23 gen 2018

acquevenete, Cortelazzo nominato Presidente, Vicepresidente sarà Bergamin

Il primo Consiglio di Amministrazione di acquevenete SpA ha nominato ieri all’unanimità Presidente e Vicepresidente, rispettivamente nelle persone di Piergiorgio Cortelazzo, Presidente uscente, e di Massimo Bergamin, Sindaco di Rovigo.

acquevenete, la prima Assemblea dei Soci elegge gli organi sociali
19 gen 2018

acquevenete, la prima Assemblea dei Soci elegge gli organi sociali

A votare i membri dell’organo amministrativo oltre l’80 per cento degli azionisti della società (pari a più del 99% dei presenti), senza alcun voto contrario. Approvato anche il budget 2018: 29 milioni di euro da investire per nuove opere e riduzione del 2% della tariffa.

Categorie